Caserta

Commissione Pari Opportunità: Mara Carfagna alla presentazione

Mara CarfagnaCASERTA. La presidente Adele Vairo, Anna Giordano, Daniela Dello Buono, Giulia Raiano, Stefania Modestino, Daniela Biscardi, Annamaria Alois, Ida Roccasalva, Angela Capasso, Veronica Lombardi, …

Maria Alaya, Concetta Frenna, Daniela Pizza, Daniela Mingione, Patrizia Quaranta, Simona Tedeschi, Antonella Impagliazzo. Questi i primi nomi di chi entrerà a far parte della Commissione Pari Opportunità della Città di Caserta, che verrà presentata lunedì 2 aprile, alle ore 16.30, al Teatro Comunale di via Mazzini. Presenti il sindaco Pio Del Gaudio, il presidente della Provincia Domenico Zinzi, parlamentari nazionali e regionali, consiglieri provinciali e comunali, esponenti dei movimenti giovanili dei partiti, rappresentanti di associazioni culturali e del mondo femminile. L’incontro, intitolato “Costruiamo un’opportunità”, vedrà la partecipazione dell’onorevole Mara Carfagna.

“Con una parlamentare che, sulla scena politica nazionale – spiega il sindaco Del Gaudio – è la testimonianza di un impegno quotidiano che accomuna finalmente i rappresentanti di tutti gli schieramenti politici, presenteremo una Commissione che fin dal suo avvio pensiamo come un organismo aperto a nuove adesioni, nelle forze politiche, nei movimenti, nelle associazioni, affinché la città viva una nuova stagione di impegno e di iniziative per pari opportunità affermate nei luoghi di lavoro e ovunque sia necessario, aprendo il campo ad un’iniziativa che, a partire dalle donne, sia utile e contribuisca al rilancio della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico