Nichi Vendola il 28 marzo a Casal di Principe

di Redazione

Nichi VendolaCASAL DI PRINCIPE. Presentato, venerdì mattina, nella libreria Intra Moenia, da Sel Campania, il libro bianco “The Cosentinos” (“L’educazione sentimentale degli uomini del Pdl in Campania”).

Il libro è la storia dei “padroni della Campania” che hanno dominato politica e istituzioni. Uno sguardo sul presente per non commettere errori per il futuro. La pubblicazione è stata curata dal Dipartimento legalità di Sel Campania, con contributi di Tonino Scala, Italo Palumbo e la consulenza legale di Ivan Sanseverino. Il libro, completamente autoprodotto, è stato stampato in diecimila copie ed è distribuzione nella sede regionale di Sel, in piazza Giovanni Leone 6, a Napoli, e in tutte le sedi dei circoli di Sel sul territorio nazionale.

In occasione della presentazione alla stampa del lavoro editoriale, è stata anche annunciata la presenza di Nichi Vendola, mercoledì 28 marzo, alle ore 17, a Casal di Principe, al Santuario Madonna di Briano. Interverranno: don Tonino Palmese, responsabile regionale di Libera, la giornalista Rosaria Capacchione, il magistrato Raffaele Cantone e Franco Tavella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico