Enrico Maria Natale: “Basta con questo squallido show”

di Redazione

Enrico Maria NataleCASAL DI PRINCIPE. In merito all’ufficializzazione, da parte dei vertici Pdl di dare appoggio politico al candidato sindaco di Casal di Principe Renato Natale, esponente di spicco del Pd, ritengo sia vergognosa la scenetta che si assiste da giorni sui giornali locali.

Quest’accordo irrispettoso verso tutti i sostenitori del Pd e del Pdl viene occultato in tutti i modi, facendo dimettere Renato Natale, da anni segretario cittadino del Pd, dal suo incarico di partito e facendo confluire i pochi candidati reduci del Pdl tra le file di una lista senza simbolo, cercando di gettare fumo negli occhi dei sostenitori, che non approverebbero mai accordi falsi e fatti al solo scopo di rientrare nelle stanze comunali sotto copertura. Escano fuori con le loro reali identità politiche.

Penso che sia ora di uscire alla luce del sole e credo sia inutile continuare a pubblicizzare progetti che sembrano voluti direttamente da Dio. Tutti i cittadini di Casale, tutti coloro che sono orgogliosi di esserlo, vogliono il bene della nostra realtà.

A noi cittadini di Casal di Principe non serve chi deve darci scuola di legalità, il fatto che nella nostra storia ci siano stati periodi bui, come in tante altre realtà italiane, non autorizza nessuno a credere che ci sia bisogno di mandarci tutti a scuola di buone maniere, i casalesi, quelli veri, possono insegnare tanto a tutti.

Sono amareggiato di essere consapevole che in passato nostri concittadini abbiano venduto l’immagine del nostro paese al solo scopo propagandistico, permettendo a tutto e a tutti di lavarsi la bocca con il nome Casal di Principe e che queste stesse figure oggi si innalzano a salvatori della patria. Basta poniamo fine a questo squallido show.

Enrico Maria Natale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico