Bimba muore travolta da un camion: l’autista è di Casal di Principe

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Sarà effettuata probabilmente nella giornata di martedì l’autopsia sul corpo della bimba di 17 mesi, Laura Del Prete, sfuggita al controllo della mamma ed investita da un trasportatore che, allontanatosi dopo l’incidente mortale, è stato successivamente arrestato dai carabinieri per omicidio colposo.

L’uomo, residente a Casal di Principe (Caserta), è stato rintracciato in stato di choc. E’ accaduto nella serata di lunedì, a Marano, in provincia di Napoli. La piccola Laura aveva lasciato per un istante la mano della madre ed è stata travolta dall’autocisterna di gas che in quel momento stava effettuando una manovra in via San Marco.

L’autista si è accorto all’ultimo momento della bimba, inutile il tentativo di arrestare la corsa del camion. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla, ma la piccola era già deceduta al loro arrivo. Il corpo privo di vita è stato portato nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Napoli dove in giornata sarà effettuato l’esame autoptico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico