Abbate (Pd): “L’appoggio del Pdl a Natale segnale incoraggiante”

di Redazione

Dario AbbateCASAL DI PRINCIPE.“Un’altra Casal di Principe è possibile così come un altro modo di intendere la politica”.

E’ il commento di Dario Abbate, segretario del coordinamento provinciale del Pd Caserta, intervenuto sulla vicenda dell’appoggio del Pdl alla candidatura dell’ex segretario cittadino del Partito Democratico, Renato Natale.

“Accogliamo con favore la disponibilità dichiarata dai portavoce del Pdl di Casal di Principe di sostenere la candidatura di Renato Natale a sindaco della città. – dichiara Abbate – Siamo convinti che il sostegno comune delle forze politiche cittadine all’amico Renato,che il Pd ha univocamente indicato dallo scorso dicembre come l’uomo in grado di guidare una riscossa civica per Casale, vada nel senso di un recupero possibile, senza pregiudiziali né veti alle eventuali coalizioni. Quanto sta accadendo in questi giorni – conclude – è il chiaro segnale che le forze perbene si stanno riappropriando di Casal di Principe ed è ora che anche l’ immagine di questa città sia redenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico