Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Weekend di “sport e salute”

 CASAGIOVE. Il gruppo ciclistico Casagiove Asd, con il patrocinio del Comune di Casagiove, e la collaborazione del Centro Sportivo Italiano, della Federazione Ciclistica Italiana, delle palestre “3F WellnessCenter” di Capua – “Già Club Revolution” di Centurano – “Mytos Club” di Casagiove, …

… organizza, nei giorni 24 e 25 marzo 2012, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, una manifestazione denominata “Sport e Salute”.

Il programma è così articolato:

sabato 24 marzo, con inizio alle ore 9,

un convegno sul tema “Sport e salute” al quale interverranno

Autorità civili e rappresentanti degli Enti sportivi– Coni,

C.s.i. e F.c.i.

Approfondiranno il concetto di Sport e Salute, nei vari aspetti,

il dottor Domenico De Lucia,

la Dottoressa Patrizia Cusano,

la Dottoressa Rosalba Messere,

il Dottor Roberto Centore,

il Dottor Luigi Simonetto.

Domenica 25 marzo, a partire dalle ore 09.30 e per l’intera giornata, lo staff delle suddette palestre associate, terrà gratuitamente lezioni di Spinning a chiunque lo richieda, tramite prenotazione alla segreteria organizzativa: tel. 0823/963419 – 345/4019431.

Eventi collaterali, quali un’esposizione di moto d’epoca a cura del locale Moto Club “I Centauri” e di “tuningcar”, faranno da festosa cornice. Nell’intento degli organizzatori la manifestazione vuole rappresentare un momento di convivialità e approfondimento, affinché lo sport torni ad essere occasione di incontri e sana palestra di vita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico