Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Film e sport si incontrano al Cineclub Vittoria

 CASAGIOVE. Interessante iniziativa dell’associazione culturale Cineclub Vittoria Filmhouse di Casagiove volta a favorire un sempre crescente coinvolgimento delle nuove generazioni verso la cultura cinematografica associata, in questo caso, ad un’altra passione tipicamente giovanile, ovvero lo sport.

Lo scopo è anche quello di incoraggiare la sopravvivenza della più prestigiosa squadra del nostro territorio, la Juvecaserta, che attraversa un momento di difficoltà economiche. A partire da giovedì 1 marzo tutti i ragazzi, in età compresa tra i 16 e i 24 anni, che assisteranno alle proiezioni delle ore 18.30 e 21.15 delle pellicole programmate dal Cineclub Vittoria potranno poi usufruire di una tariffa speciale, loro indirizzata, di soli 2 euro partecipando all’estrazione di un biglietto di curva in vista della successiva gara casalinga della Juvecaserta.

Già dal 1 marzo, quindi, per tutti coloro che si recheranno in sala per vedere “Shame”, intrigante lungometraggio diretto dal britannico Steve McQueen e interpretato dall’attore simbolo della stagione Michael Fassbender, ci sarà in palio un ingresso per la gara di mercoledì 7 marzo Otto CasertaBennet Cantù, mentre dal giorno dopo saranno messi in palio i tagliandi per il match Otto CasertaAcea Roma del 25 marzo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico