Generazione Futuro lancia corso di formazione politica

di Emma Zampella

 Alfonso BraccianoCARINARO. Ad una settimana dall’inaugurazione, “Generazione Futuro”scende in campo con idee ed iniziative per la comunità carinarese.

“Con l’avvento della primavera è tempo di svegliare i giovani e non solo: e di questo ne approfitta Generazione Futuro che sa come far rifiorire la speranza per un futuro migliore”, afferma Alfonso Bracciano.

La sezione di Carinaro ha promosso due progetti. Il primo è un corso di formazione politica che partirà da giovedì 29 marzo con appuntamento settimanale per un totale diotto incontri in cui si affronteranno tematiche diverse alla presenza di esponenti politicidi Fli e Generazione Futuro, “per avvicinare maggiormente i giovani sfiduciati dalla politica ad una nuova immagine di essa”, sottolineano i giovani finiani, i quali sostengono che la formazione è un fattore primario sia per la gestione delle risorse umane del partito che per la corretta selezione della futura classe dirigente”.

La seconda iniziativa, dal titolo “La Carinaro che vogliamo”, ha l’obiettivo di coinvolgere i cittadini che, sulla pagina del noto social network Facebook “La Carinaro che vogliamo”, e all’indirizzo mail lacarinarochevogliamo@live.it, potranno esprimere proposte, iniziative e consigli. “E’ da qui che vogliamo partire. E attraverso i cittadini e le loro idee che vogliamo lavorare e rendere concreto il nostro contributo per un paese migliore”, afferma da Generazione Futuro, speranzosi di una forte partecipazione della cittadinanza.

A seguire il videomessaggio di Bracciano…

Generazione Futuro, videomessaggio di Alfonso Bracciano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico