Generazione Futuro inaugura la sede di Carinaro

di Emma Zampella

 Gianmario MarinielloCARINARO. Alla presenza del coordinatore nazionale Gianmario Mariniello, il circolo di Generazione Futuro, movimento giovanile di Fli, ha inaugurato il 14 marzo la sededi Carinaro.

“Sogniamo insieme…siamo sicuri che sarà una Carinaro più bella”, questo lo slogan del circolo coordinato da Alfonso Bracciano. “Nasce un nuovo progetto politico fondato sui principi della legalità, senso civico e meritocrazia, che vede impegnati i giovani che hanno la possibilità di esprimere il proprio parere e il proprio pensiero senza essere ostacolati o dirottati”, affermano i giovani finiani.

“Siamo stanchi di subire una politica inefficiente, – continuano da Generazione Futuro – una politica fatta di false promesse e di clientelismo. Una politica che cura solo esclusivamente gli interessi personali e trascura le vere problematiche che affliggono il nostro paese. E’ arrivato il momento di scendere in campo e giocarci la nostra partita all’interno della politica. Crediamo in un vero ricambio generazionale di idee, di persone e condanniamo coloro non sono altro che dei semplici burattini manovrati”.

“Nell’ultimo ventennio politico, – concludono i sostenitori finiani – noi giovani siamo stati usati da tramite per raggiungere obiettivi personali. Questo è il momento di dire basta, ribellarci e mostrare quello che sono capace di fare i giovani. Noi vogliamo essere visti come quelli del Fare e non del Dire”.

A seguire le immagini dell’inaugurazione e le interviste:

Generazione Futuro,inaugurazione sede di Carinaro (14.03.12) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico