Rifiuti, Pdl: “Necessario ritorno alla politica”

di Redazione

 CAPUA. “Ritornare alla politica”. Lo chiede la consigliera comunale e coordinatrice del Pdl di Capua, Carmela del Basso, per la quale “soprattutto su di un settore delicato come quello della gestione dei rifiuti, è sbagliato e controproducente reagire a posizioni che non si condividono personalizzando i dissidi”.

“A Capua, per affrontare i problemi reali, che vanno ben oltre il caso apertosi sui rifiuti, – ha aggiunto l’esponente del Pdl – c’è bisogno di un ritorno alla politica vera, la stessa per quale abbiamo tentato in tutti i modi di far capire, senza però essere stati ascoltati, la necessità di portare la vicenda della crisi rifiuti in Commissione per approfondirne tutti gli aspetti e comprenderne interamente le cause”.

“Se il Terzo Polo non condivide le decisioni dell’amministrazione – aggiunge la consigliera Del Basso – lo dica pure a chiare lettere, ma nelle sedi giuste e non certo con la pratica intimidatoria del ‘O noi o loro’, e, soprattutto, non certo ingaggiando l’ennesima guerra dei manifesti in città. Che poi, naturalmente oggi colpisce chi ieri non ha esitato a ad utilizzarla contro altri. Ma di questo passo, osserverei, non si va da nessuna parte”.

“Per questo, ribadisco, è necessario che a Capua ritorni la politica vera, fatta di confronto aperto, anche forte, ma nelle sedi giuste. Che sono quelle dove si fanno gli interessi della città”, conclude l’esponente del Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico