“Miele della Solidarietà”, raccolti 1000 euro

di Redazione

Miele della SolidarietàCAPUA. “Abbiamo consegnato 990 euro all’Aifo di Bologna, raccolti attraverso l’iniziativa Il Miele della solidarietà. Siamo soddisfatti della risposta delle persone e dell’escalation di solidarietà riscontrata”.

Così Angelo Damiano, presidente dell’associazione onlus “La Comunità” di Capua, che ha promosso la raccolta di offerte per l’Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau. L’Aifo, infatti, dal 1961, opera con gruppi spontanei di volontari nella lotta contro la lebbra e contro tutte le lebbre, cioè contro le forme più estreme di ingiustizia ed emarginazione. A tutti coloro che si sono fermati agli stand è stato consegnato un vasetto di “miele della solidarietà”.

“Voglio ringraziare ancora una volta – conclude Damiano – quanti generosamente si sono offerti per contribuire con il Miele della Solidarietà ad alleviare le sofferenze di chi la lebbra ancora non risparmia. Ringrazio la parrocchia di San Giuseppe a Capua, la scuola media statale “Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere, la scuola dell’infanzia paritaria “Le Primule” di Capua, il Cif comunale di Capua, l’associazione “Cantica Popularia” di Camigliano, il sindaco e l’amministrazione comunale di Capua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico