Rapina alla compagna di Hamsik: otto arresti

di Redazione

Marek HamsikNAPOLI. La polizia ha arrestato otto persone che lo scorso anno rapinarono Martina Franova, moglie del calciatore del Napoli Marek Hamsik.

All’alba di martedì gli agenti del commissariato di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo,hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare nei confronti di Giovanni Cervicato, Gaetano Sollo e Salvatore Diana, considerati autori della rapina. Gli altri cinque sono ritenuti responsabili di altre rapine. Le accuse sono di concorso in rapina aggravata, concorso in furto aggravato, lesioni personali, porto illegale di armi da sparo, favoreggiamento personale e simulazione di reato.

L’episodio si verificò il 22novembre,in località Varcaturo, all’esterno del parco Palumbo. La donna di nazionalità cecoslovacca , giocatrice di pallamano ad Orta di Atella (Caserta), si trovava a bordo della propria auto, un suv X6 della Bmw. I malviventi, pistola in pugno, nonostante fosse incinta all’ottavo mese, le puntarono l’arma al ventre e le feceroconsegnare la vettura, poi ritrovata dalla polizia a Casacelle, frazione di Giugliano, dove si bloccò grazie all’antifurto satellitare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico