Napoli Prov.

Marano, bimba muore travolta da un camion

 NAPOLI. Sarà effettuata probabilmente nella giornata di martedì l’autopsia sul corpo della bimba di 17 mesi, Laura Del Prete, sfuggita al controllo della mamma ed investita da un trasportatore che, allontanatosi dopo l’incidente mortale, è stato successivamente arrestato dai carabinieri per omicidio colposo.

L’uomo, residente a Casal di Principe (Caserta), è stato rintracciato in stato di choc. E’ accaduto nella serata di lunedì, a Marano, in provincia di Napoli. La piccola Laura aveva lasciato per un istante la mano della madre ed è stata travolta dall’autocisterna di gas che in quel momento stava effettuando una manovra in via San Marco.

L’autista si è accorto all’ultimo momento della bimba, inutile il tentativo di arrestare la corsa del camion. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla, ma la piccola era già deceduta al loro arrivo. Il corpo privo di vita è stato portato nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Napoli dove in giornata sarà effettuato l’esame autoptico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico