Il ministro Cancellieri incontra il cardinale Sepe

di Redazione

Anna Maria CancellieriNAPOLI. “Vedo la Chiesa di Napoli impegnata in prima linea”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, al termine dell’incontro che ha avuto con il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, …

…primo appuntamento partenopeo nell’ambito delle iniziative in occasione della Giornata nazionale contro le mafie. Il ministro ed il cardinale hanno sottolineato la presenza “di un buon rapporto di collaborazione”. Durante l’incontro, al quale ha partecipato anche il prefetto Andrea De Martino, si é parlato di legalità, ma anche di Napoli e dei suoi problemi.“Abbiamo parlato – ha riferito il cardinale Sepe – della bellezza di Napoli, di tutte le cose che aiutano ad avere uno sguardo positivo sulla città, ma senza nascondere i problemi che abbiamo”.

Il cardinale ha sottolineato “l’intenzione di Governo e Chiesa di Napoli di collaborare ognuno nel suo campo per il bene della città e della Campania perché, come ha detto il presidente Napolitano, non si può pensare di risolvere i problemi dell’Italia prescindendo dal Sud”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico