Campania

Febbre da Champions: esauriti biglietti Chelsea-Napoli

 NAPOLI. Notte all’addiaccio tra domenica e lunedì davanti lo stadio San Paolo di Napoli, dove circa tremila i tifosi azzurri hanno atteso l’apertura dei botteghini per acquistare i biglietti dell’incontro Chelsea-Napoli, …

…in programma mercoledì 14 marzo, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. All’andata, al San Paolo, finì 3-1 per la squadra di Mazzarri, che ora sogna lo storico accesso ai quarti contro i blues reduci dall’esonero, domenica scorsa, di Villas Boas, sostituito dall’italiano Di Matteo.

Segnalati anche momenti di tensione, con tentativi di prevaricazione da parte di frange estreme del tifo azzurro che hanno cercato di guadagnare posizioni nelle code, non regimentate.

I botteghini hanno aperto alle 8 e in poco tempo i biglietti del settore ospiti dello stadio londinese di Stamford Bridge, messi a disposizione dal Chelsea, si sono esauriti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico