Droga su tratta Malaga-Scampia: tre arresti

di Redazione

 NAPOLI. Incensurati per trasportare droga dalla Spagna a Scampia. A Casoria i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme a colleghi della stazione di Casavatore, …

… hanno tratto in arresto in flagranza di reato Anna Caiazza, 25 anni, residente ad Arzano, Pasquale Giordano, 45 anni, residente a Calvizzano, e Salvatore Caiazza 47 anni, di Arzano. Il pedinamento ha avuto termine al casello autostradale di Capua, nel casertano, dove i tre sono stati bloccati e sottoposti a perquisizioni, personali e veicolari, venendo trovati in possesso di 297 panetti di hashish del peso di un chilogrammo l’uno nonché di 928 panetti del peso di 10 grammi 100 l’uno (complessivamente circa 390 chili di hashish), nascosti in un doppio fondo ricavato artigianalmente lungo l’intera scocca del furgone.

Il veicolo con la droga a bordo proveniva da Malaga (Spagna), la sostanza stupefacente era destinata a rifornire il mercato del quartiere di Secondigliano, a Napoli. I tre sono stati arrestati e condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico