Piano sviluppo rurale: sportello informativo in Comune

di Redazione

 CAIAZZO. Locali comunali a disposizione del Gal (Gruppo di Azione Locale – Consorzio Alto Casertano): ospiteranno uno sportello informativo per l’attuazione del Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013.

La decisione è stata approvata dalla giunta comunale di Caiazzo lunedì 12 marzo nella sala delle adunanze al primo piano del Municipio di piazzetta Martiri Caiatini. Un servizio, nell’ambito dell’iniziativa “Creazione di una rete di sportelli per lo sviluppo del territorio, che sarà posto al piano terra, adiacente all’ufficio Anagrafe (ex ufficio assistenza).

“E’ intenzione dell’Amministrazione comunale – sostiene il sindaco della città di Caiazzo e consigliere provinciale Stefano Giaquinto – favorire, come già fatto in passato, iniziative atte a promuovere il territorio attraverso attività informative per la popolazione e attori economici, in particolare sulle opportunità offerte dalle politiche di sviluppo locali, regionali, nazionali e comunitarie. L’attivazione di uno sportello informativo con sede nella casa comunale – conclude la fascia tricolore – sarà un punto di riferimento per il comprensorio caiatino ed i comuni limitrofi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico