Inaugurata la sede del Pd di Caiazzo

di Redazione

 CAIAZZO. Alla presenza del segretario provinciale del Pd Caserta, Dario Abbate, e di una folta rappresentanza di iscritti e tesserati, è stata inaugurata venerdì sera a Caiazzo la sede del circolo cittadino del Partito Democratico.

Presenti all’appuntamento di via Melchiorre, il parlamentare Stefano Graziano, il responsabile provinciale dell’organizzazione del partito Giovanni Cusano e la responsabile dei circoli, Rosa Castrillo. A fare gli onori di casa, Amedeo Insero, referente territoriale del gruppo in attesa della fase congressuale che si terrà entro la prossima primavera.

“L’inaugurazione del circolo di Caiazzo continua il processo di radicamento territoriale del Pd casertano e testimonia la volontà dei cittadini di avere luoghi di confronto e di incontro con il partito e per il partito – ha commentato Dario Abbate – Stiamo costruendo insieme le tappe di un percorso di crescita comune che consoliderà, a Caserta, la realtà di un Partito Democratico leader indiscusso del centro sinistra per l’alternanza ai governi fallimentari dell’asse Udc-Pdl”.

Nel corso della serata c’è stata anche la simbolica consegna della prima tessera all’attuale referente, Amedeo Insero da parte del responsabile organizzativo, Giovanni Cusano. Soddisfazione è stata espressa a margine della cerimonia da Rosa Castrillo: “L’inaugurazione di questa sera conferma l’attenzione che la segreteria provinciale ha posto sui circoli territoriali nell’ottica di un costante rafforzamento territoriale del partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico