Castel Morrone, nuove adesioni al Nucleo di Protezione Civile

di Redazione

Vincenzo Di Salvatore CASTEL MORRONE. Al via le nuove adesioni al nucleo comunale di Volontari di Protezione Civile “Carlo Petrillo” di Castel Morrone.

Infatti, l’assessore al ramo Vincenzo Di Salvatore (nella foto) nei giorni scorsi, tramite la pubblicazione dell’avviso, all’albo pretorio comunale sul sito internet del comune all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it, ha portato a conoscenza la popolazione ed in particolare i giovani morronesi, maschi e femmine, che fino al prossimo 31 marzo è possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Nucleo Comunale dei volontari di Protezione Civile, la cui sede è ubicata presso l’ex edificio scolastico elementare di Sant’Andrea.

Il nucleo comunale sta svolgendo, già da diversi anni, un lavoro impeccabile: i volontari sono più volte, quasi quotidianamente, impegnati a supporto del comando dei vigili urbani.Durante la stagione estiva, inoltre, ha operato negli avvistamenti e spegnimenti degli incendi boschivi, e a campagne di sensibilizzazione promosse dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Riello.

Degli ottimi motivi per spingere i giovani morronesi ad entrare a far parte della Protezione Civile con le istanze di adesione e informazioni che gli aspiranti volontari potranno richiedere direttamente presso il comando di polizia municipale nell’ex plesso scolastico elementare della frazione Sant’Andrea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico