Castel Morrone, il comune aderisce al Jc Wall

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Anche l’Amministrazione Comunale di Castel Morrone e nello specifico il gruppo di maggioranza di Rinascita Morronese aderisce all’iniziativa della JuveCaserta basketball denominata “Jc Wall”.

Infatti, nei giorni scorsi il Sindaco Pietro Riello, gli Assessori Cristoforo Villano, Antonio Cappiello, Enzo Di Salvatore, Nicola Fierro ed i Consiglieri Comunali Raffaele Papa, Raffaele Riello, Gabriele Casapulla, Giovanni Iulianiello ed Antonio Damiano hanno formalizzato “l’acquisto” di un piccolo mattone del muro virtuale della JuveCaserta.

“Un piccolo ma significativo mattone che riporta il simbolo della nostra lista politica – cosi ha prontamente affermato il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello che continuando ha detto – è impossibile pensare alla JuveCaserta e non abbinarla a Castel Morrone, come è impossibile pensare a Castel Morrone e non abbinarlo alla JuveCaserta, il tutto grazie all’impianto sportivo di ‘Pezza delle Noci’ dove si sono scritte e si scriveranno, nel prossimo futuro, pagine importanti della pallacanestro italiana. L’acquisto di un piccolo mattone del muro – conclude Pietro Riello – vuole essere più che altro un atto simbolico, che testimonia, ancor di più, la vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Castel Morrone alla società JuveCaserta, una società sportiva che è stata, nel passato, che attualmente è e che sicuramente sarà nel prossimo futuro il vanto ed il lustro della nostra Provincia di Terra di Lavoro, ma per ottenere ciò occorre la collaborazione di tutti iniziando dalle istituzioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico