Castel Morrone, ciclo di cure termali

di Redazione

Vincenzo Di SalvatoreCASTEL MORRONE. L’amministrazione comunale di Castel Morrone tramite l’assessorato ai servizi sociali retto dal delegato Vincenzo Di Salvatore (nella foto), …

… nel quadro delle attività programmate a favore della terza età, con delibera di giunta comunale numero 16 dello scorso 26 marzo, ha organizzato un ciclo di cure termali a scopo terapeutico presso le Terme di Telese, ciclo di cure riservato agli anziani residenti nel territorio comunale. A tal proposito, il delegato di Pietro Riello sentito in merito ha dichiarato “anche per quest’anno nel periodo che va dal 30 aprile al 12 maggio si organizzerà un soggiorno termale a scopo terapeutico per gli anziani della nostra comunità presso gli stabilimenti termali di Telese. Questo è stato possibile grazie soprattutto alla collaborazione che ci hanno offerto le Terme di Telese, le quali si sono rese disponibili a tale iniziativa”.

Di Salvatore conclude: “Quindi, anche per quest’anno, nessun onere graverà sul bilancio comunale per l’organizzazione di tale ciclo di cure termali, mentre le persone partecipanti pagheranno, come già accaduto negli anni passati, solo il ticket sulla ricetta medica previsto per legge ad eccezione delle persone munite di esenzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico