Area verde in Via Astolfi: riprendono i lavori

di Redazione

Stefano Giaquinto CAIAZZO. Riprenderanno la prossima settimana a Caiazzo i lavori di sistemazione dell’area verde e delle reti fognanti di via Astolfi grazie allo sblocco da parte della Regione Campania dei fondi destinati agli Iacp, finanziamento che con decreto è stato notificato in Comune.

Circa 40mila euro che serviranno a ridare lustro a fogne, strade, parcheggio e a mettere in sicurezza lo spazio verde dell’area di proprietà comunale. “I residenti più volte avevano segnalato l’esigenza di avere un’area verde con parcheggio ed ora grazie a questo finanziamento sarà realizzata. – promette il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto – Abbiamo lavorato con solerzia e dinamismo per riuscire ad ottenere il contributo regionale e oggi siamo soddisfatti per aver conseguito l’importante traguardo”.

Il primo cittadino prende atto anche del lavoro eseguito dagli Iacp di Caserta, che hanno provveduto ad emettere il decreto dopo aver verificato che tutti gli atti fossero conformi, e della professionalità mostrata dal capogruppo Simeone che ha seguito l’iter amministrativo del finanziamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico