Aversa

Sottopasso, Ciaramella: “Abbiamo sollecitato le Ferrovie”

 AVERSA. “Posso tranquillizzare gli amici del Sel che sono personalmente intervenuto più volte presso le Ferrovie dello Stato per sollecitare l’apertura del cantiere per la realizzazione del sottopasso ferroviario che collega via Atellana con piazza Mazzini”.

Lo afferma il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, dopo le dichiarazioni del Sel sullo stato dei lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario. “Purtroppo la risposta non è stata positiva. – spiega Ciaramella – Le Ferrovie dello Stato, prima di riaprire il cantiere, sono costrette a bandire una gara di appalto per lo sminamento della zona. Cosa che sarebbe in itinere. Questa è la dimostrazione che un ente, pubblico o privato che sia, in alcuni momenti di ristrettezza di fondi, come quello attuale, possa trovare alcune difficoltà per la realizzazione delle opere previste”.

Ciaramella, quindi, rassicura Sel e annuncia di sollecitare i responsabili delle Fs. “Una cosa, però, posso garantirla. Tra un mese o più mesi il sottopasso sarà realizzato. – conclude il primo cittadino – Mi sembra ovvio che la nostra amministrazione non ha alcuna responsabilità in merito. La verità è che una cosa è dire, e una cosa è il fare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico