Sagliocco sindaco, l’Udc dice ‘No’

di Nicola Rosselli

Peppe SaglioccoAVERSA. “Tutto è in discussione. Diciamolo pure a chiare lettere: la sezione Udc di Aversa non vuole Peppe Sagliocco candidato a sindaco. Abbiamo dato vita ad un progetto centrista, scegliendo di rompere con il Pdl, e per questo rivendichiamo una candidatura centrista”.

Gilberto Privitera, capogruppo consiliare dell’Udc, entra nella discussione sul candidato a sindaco del Grande Centro e lo fa con estrema nettezza. “Pare – ha concluso Privitera – che Sagliocco abbia detto ‘se dobbiamo andare insieme, il candidato sono io’. A questo punto ci stiamo attrezzando per verificare in quale ambito muoverci”.

In merito all’eventuale governo di salute pubblica, il commercialista aversano ha dichiarato: “Si tratta di una formula che deve interessare chi è debole. Ossia, con il bipolarismo che si lacera, i due opposti per i quali il governo di salute pubblica costituisce un tampone per fermare l’emorragia che il Terzo Polo, invece, vuole accelerare”.

Sulla situazione in seno al centro interviene anche Gennaro Morra che ha dichiarato: Abbiamo avuto l’ennesimo incontro con Domenico Zinzi e credo che ora sia rottura totale. Ci è stato chiesto di dare vita alla coalizione e poi pensare al sindaco, ma la cosa non ci convince”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico