Sagliocco candidato sindaco: il “bacio” di Ciaramella

di Redazione

Ciaramella e SaglioccoAVERSA. “Con intelligenza abbiamo ricostituito la stessa coalizione vincente del 2002 e del 2007 nella città di Aversa e la stessa che ci ha portato alle vittorie elettorali nella provincia di Caserta e nella Regione Campania”.

Così il senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl ha esordito dinanzi ad un folto pubblico per la presentazione del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco. Presenti nella casa della cultura ‘Vincenzo Caianiello’ dell’ex Macello, i responsabili, oltre del Pdl, dell’Udc Angelo Consoli, dell’Mpa Michele Farina, di Fli Pino Cannavale, di Noi Aversani Francesca Marrandino, dell’Udeur Luigi Falco, del Nuovo Psi Massimo Grimaldi, del Grande Sud Fiorillo e di Alleanza di Centro Vargas.

“Aversa deve confermarsi come fulcro culturale e politico dell’intera provincia di Caserta”, ha detto ancora Giuliano, che ha sottolineato la “ritrovata unità in seno al Pdl ed al centro destra che si presenta con una coalizione unita e coesa per continuare a governare la Città di Aversa con Sagliocco sindaco”. “Una buona amministrazione – ha aggiunto Luigi Falco dell’Udeur – nasce da scelte intelligenti e da una buona sintesi politica. La coalizione è forte e sarà vincente”.

Ma le parole più attese sono state quelle di Domenico Ciaramella, sindaco in carica. “Mettiamo da parte ciò che è stato. – ha detto la fascia tricolore normanna – Non ho alcun dubbio che Peppe Sagliocco sarà un ottimo sindaco per Aversa. Ripartiamo da ciò che lui e i consiglieri del gruppo ‘Noi Aversani’ hanno fatto per amministrare i prossimi cinque anni la città di Aversa”. Ciaramella ha anche smentito le voci di un suo imminente futuro da vicepresidente della provincia di Caserta.

Sagliocco, in chiusura, ha annunciato “incontri nei prossimi giorni continui incontri con tutte le forze politiche per redigere il programma elettorale ed amministrativo”. E rispondendo a Ciaramella, Sagliocco ha concluso: “Non parliamo di errori commessi, bensì di vedute diverse e di naturale dialettica politica”. Prima della presentazione, nel cortile antistante l’auditorium battute, abbracci, e anche baci, tra gli ormai “ex nemici” Ciaramella e Sagliocco.

Sagliocco candidato sindaco, interviste – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico