Rifiuti, la Senesi chiarisce: “Non abbiamo assunto nessuno”

di Redazione

 AVERSA. La “Senesi spa”, azienda impegnata nell’esecuzione del servizio di igiene urbana e raccolta differenziata nel comune di Aversa, interviene sulla polemica riguardante le assunzioni di personale.

“Corre l’obbligo di sgombrare il campo da qualsiasi dubbio in merito alla trasparenza e alla correttezza con cui la società ha operato e opera tutt’ora nel territorio campano. – si legge nella nota – La Senesi non ha assunto alcuna persona, ma ha esclusivamente affidato una prestazione occasionale a due ragazze residenti nel comune di Aversa e già impiegate per la stessa attività dalla nota agenzia pubblicitaria ‘Senese’. Le stesse sono state impiegate per trenta giorni per effettuare il censimento, la formazione ed informazione nelle aree 5 e 6 prossime all’attivazione, con il conseguente completamento del servizio porta a porta sull’intera città. La Senesi ha altresì affidato a ditta terza la distribuzione di oltre 5000 contenitori (carrellati) sempre per le aree 5 e 6 al fine di completare, nei tempi concordati con l’amministrazione, la consegna dei contenitori su tutto il territorio di Aversa”.

La società chiarisce, quindi, di non aver “mai ricevuto indicazione alcuna da qualsivoglia soggetto, privato o pubblico, per quanto attiene le scelte del personale di cui sopra, cosi come le ditte che si stanno occupando della distribuzione, formazione e informazione”.

Ultima precisazione: “La Senesi non ha alcun precario, tutti i dipendenti sono assunti a tempo indeterminato e con regolare contratto di lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico