“Noi Aversani”: ecco la composizione della lista

di Redazione

Noi AversaniAVERSA. Presentata in conferenza stampa la lista Noi Aversani. A presiedere l’incontro Francesca Marrandino, consigliere comunale uscente e responsabile del movimento civico.

“Porteremo in consiglio comunale idee fresche ed il nostro entusiasmo. La nostra lista è un perfetto mix tra la novità, rappresentata da chi, per la prima volta scende in campo, e dall’esperienza e saggezza di chi, meno giovane, ha già rivestito ruoli importanti nella politica cittadina. Il mondo del lavoro – ha detto ancora Marrandino – è rappresentato in vario modo. Tra noi ci sono studenti, ma anche professionisti, così come impiegati ed imprenditori. Ma soprattutto – conclude Marrandino – ci persone che hanno qualità umane, morali ed etiche di cui la nostra Città ha bisogno”.

Intervenuto in conferenza stampa anche il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, che ha chiarito alcuni punti importanti. “A due giorni dal ‘bacio con Ciaramella’ dobbiamo analizzare anche il dato politico e non solo quello ‘folkloristico’. Con intelligenza, abbiamo ritrovato unità in seno alla coalizione di centrodestra riproponendo lo stesso cartello elettorale che ci ha portato alla vittoria in regione Campania, con Stefano Caldoro, ed in provincia di Caserta, con Domenico Zinzi. Anche Ciaramella due giorni fa – ha detto ancora Sagliocco – ha chiarito delle cose importanti. Qualora dovessi guidare io la Città di Aversa prenderò delle decisioni, una per tutte in tema di stalli di sosta a pagamento, diverse da quelle assunte fino ad oggi ed in coerenza con quanto promosso da me e dagli amici del movimento Noi Aversani”.

Non si è parlato solo di strisce blu ma anche di importanti aspetti politici. Sagliocco, infatti, ha chiarito che la sua disponibilità alla guida della città è solo per un mandato. “Qualora dovessi essere scelto dai cittadini di Aversa alla guida della nostra Città, dico sin da subito che lo farei solo per un quinquennio e non oltre. Anzi a metà dello stesso farei una verifica sottoponendomi al giudizio dei cittadini e se la stessa non dovesse dare esito positivo, sarei disposto a lasciare la guida della città”.

1. Belfiore Luigi

2. Capasso Rosario

3. Carmine Palmiero

4. Coscione Ciro

5. De Cristofaro Danila

6. De Paola Francesco

7. Fabozzi Tommaso

8. Falcone Generoso

9. Francese Stefano

10. Galluccio Paolo

11. Gatta Renato

12. Gravante Agostino

13. Luca Andreozzi

14. Mormile Francesco

15. Nobis Nico

16. Perrillo Francesco detto Gianfranco

17. Piccolo Michela

18. Pommella Angelo

19. Sabia Carmine

20. Stabile Giuseppe

21. Tessitore Salvatore

22. Tirozzi Giovanni

23. Trotolo Loredana

24. Virgilio Francesco
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico