Aversa

Liceo Siani, Cannavale (Fli): “Che c’entra Ciaramella?”

Pino CannavaleAVERSA. “Ma cosa c’entra Ciaramella con il liceo Siani, la sicurezza e così via?”. Pino Cannavale, portavoce cittadino dei finiani di Futuro e Libertà, interviene sulle dichiarazioni dei Giovani Democratici …

… che chiamavano in causa il primo cittadino sulla oramai nota vicenda del liceo scientifico “Siani”, ospitato in edifici, che furono abitazioni e per questo non funzionali all’utilizzo attuale. “Non sono certamente io – ha dichiarato Cannavale – che devo difendere Ciaramella, ma non capisco cosa c’entri il sindaco nelle vicende di una scuola che dipende dall’amministrazione comunale e che, per quanto riguarda la sicurezza non fa altro che rimettersi al responso di istituzioni tecniche, quali, ad esempio, i vigili del fuoco”.

Sulla vicenda occorre ricordare che Ciaramella aveva evidenziato che l’amministrazione comunale non aveva dato alcun riscontro alle richieste dell’amministrazione provinciale di messa a disposizione di terreno perché la maggioranza aveva ritenuto opportuno cercare di non ingolfare ulteriormente la città normanna decentrando l’istituto in qualche comune limitrofo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico