L’Aversa Normanna fa la partita ma perde

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Una sconfitta di misura e immeritata quella della Aversa Normanna in terra laziale, dove l’Aprilia conquista i tre punti pur subendo la supremazia degli ospiti che dominano per tutto l’arco dell’incontro, …

… colgono due legni (con Grieco e Letizia), mettono in scena la sagra delle occasioni perse e subiscono la sconfitta grazie a un colpo di testa di Gomes. Insomma, l’Aversa si riscatta almeno sul piano del gioco e, anche secondo i giornali laziali, “se dopo il pari col Melfi aveva fatto scattare le contestazioni dei tifosi, stavolta l’Aversa merita solo un applauso” per una sconfitta che tutti non fanno fatica a definire ingiusta.

Si inizia con il tocco finale mancato. Poi, dopo un tiro di Gomes che non impensierisce il numero uno granata, è uno show normanno con l’estremo difensore laziale Bifulco in giornata di grazia, anche se aiutato dall’imprecisione dei bomber granata.

Troppe occasioni sprecate e la legge del calcio punisce gli uomini del presidente Spezzaferri con l’Aprilia che passa a poco meno di un quarto d’ora dal termine. I granata sono sempre a metà classifica con 35 punti e una partita da recuperare con l’Ebolitana. Prossimo appuntamento mercoledì prossimo sul terreno amico del “Bisceglia” contro l’Aquila.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico