La Normanna torna a vincere: 2-0 al L’Aquila

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Vittoria scacciacrisi per l’Aversa Normanna che, sul terreno amico del “Bisceglia”, nell’appuntamento infrasettimanale, batte L’Aquila con un rotondo 2-0, mettendo a segno entrambi i gol nella prima frazione di gioco.

A portare i granata del presidente Spezzaferri al successo gli acuti del centravanti Gaetano Grieco, dopo appena tre minuti, e dell’ala Vincenzo Pisani, al trentaduesimo, un’autentica spina nel fianco della difesa abruzzese. I rossoblù, che sono in ottima posizione in classifica, in predicato per la partecipazione ai play-off, non sono mai riusciti ad impensierire i granata. Risultato mai in discussione, insomma, e vittoria più che meritata per i padroni di casa al cospetto di un’Aquila mai realmente in partita.

L’Aversa spazza via tutte le polemiche con una vittoria e una prestazione convincente. Il 2-0 sta stretto ai granata che hanno sofferto solo nei primi minuti iniziali della ripresa. Poi hanno ripreso in mano il pallino del gioco sfiorando varie volte la rete. Prestazione importante con gol per Pisani,ottimo anche Letizia, vero motorino sulla fascia.L’appuntamento per la conferma della ripresa domenica prossima in terra marchigiana, a Fano.

AVERSA NORMANNA-L’AQUILA 2-0

Aversa Normanna: Gragnaniello, Vitale, Letizia, Gatto, Castaldo, Mattera, Signorelli (27’st Varriale), Zolfo, Pisani, Grieco, Vecchione. A disp. Russo, Campanella, Petagine, Zampaglione, Izzo, Monda. All. Romaniello

L’Aquila: Testa, Calvarese, Prete (1’st Piccioni), Agnello, Garaffoni, Prizio, Improta, Catinali (15’st Carcione), Giglio, Capparella (27’st Cunzi), Campinoti. A disp. Modesti, Leone, Perfetti, Colussi. All. Ianni

Arbitro: Luca Pairetto Nichelino

Marcatori: 3′ Grieco, 32′ Pisani

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico