La Normanna ringrazia Liotto e la New Dreams

di Redazione

Donato Liotto AVERSA. L’Aversa Normanna ringrazia il presidente dell’associazione ‘New Dreams’ Donato Liotto per le belle parole espresse nei giorni scorsi a favore della società granata in un comunicato stampa.

Il presidente Giovanni Spezzaferri e l’amministratore delegato Alfonso Cecere condividono in pieno il discorso di Liotto, che va nella direzione sempre dichiarata dai massimi dirigenti di un’Aversa Normanna portatrice di valori positivi della città e dell’intero territorio aversano.

“Una squadra che rappresenta la città di Aversa ovunque, mostrandone la sua parte sana” e “la Normanna è della città di Aversa e appartiene a tutti i cittadini” sono frasi che Spezzaferri e Cecere sottoscrivono in pieno. Presidente e ad granata, infine, apprezzano l’invito di Liotto a sostenere il progetto Aversa Normanna, “proprio come amiamo fare con la nostra squadra del cuore. Chi ama davvero il calcio – afferma ancora Liotto – esprima la sua solidarietà e vicinanza all’Aversa Normanna”.

Nel concludere il suo intervento, Donato Liotto annuncia il conferimento di una targa di “benemerenza civica” al presidente Giovanni Spezzaferri. La targa verrà consegnata sabato 21 aprile allo stadio ‘Bisceglia’ a margine della partita fra la Rappresentativa dei preti della diocesi di Aversa e una selezione mista formata da amministratori comunali e dirigenti dell’Aversa Normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico