Aversa

La Normanna pareggia a Fano

RomanielloAVERSA. Quella dell’Aversa Normannasi conferma una delle migliori difese del campionato, con i granata di mister Romaniello che colgono un importante pareggio a reti inviolate a Fano, anche se portano a casa anche un cartellino rosso mostrato al difensore Mattera.

Avrebbero la possibilità di passare subito i granata marchigiani diBaldassarrimaInnocentisi divora una grande occasione a due passi dalla porta. Gara spigolosa e a lungo bloccata dalla pari forza delle due compagini in campo. Nella ripresa Il Fano si fa più pressante e prende in mano la partita sino a trovarsi dal decimo in superiorità numerica con il cartellino mostrato, come detto, a Mattera.Tutto sembra perduto per i granata, ma il fanese Berretti viene colto in un gesto di reazione e si becca il rosso.

A questo punto, con la parità numerica ristabilita, i marchigiani si ridimensionano e gli aversani hanno buon gioco nel riuscire a portare a casa quel punto prezioso che rappresenta per la squadra del presidente Spezzaferri un altro passo avanti verso la salvezza che, ricordiamolo, è stato da sempre l’obiettivo dichiarato dalla società per quest’anno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico