Elezioni, l’Udeur sprona il dialogo tra i partiti della maggioranza

di Redazione

Adolfo GiglioAVERSA. L’esecutivo cittadino di Popolari Udeur di Aversa, guidato da Adolfo Giglio, all’unanimità decide di inviare in questo momento di empasse politico della città una nota ai maggiorenti di tutti i partiti che sinora hanno governato la città e che si preparano a farlo in una rinnovata compagine.

“Ad essi – afferma Giglio – si ribadisce piena disponibilità alla continuazione di un discorso che ha già visto protagonisti gli esponenti dell’Udeur in innumerevoli occasioni e nelle più svariate circostanze di intervento sulla città. Perché questa esperienza possa rinnovarsi e continuare è necessario individuare rapidamente un candidato sindaco che abbia i requisiti, per altro già da tutti indicati, di radicamento nel territorio, capacità amministrativa, storia al servizio della politica e della città”.

L’Udeur sollecita vivamente i partiti di maggioranza “a comporre questo mosaico – spiega Giglio – che agli occhi della gente potrebbe sembrare come un coro a più voci, anche se nell’intento di chi lo sta portando avanti è semplicemente la ricerca di un obiettivo da raggiungere all’unanimità”. “Nella certezza che discuteremo rapidamente sui nomi del candidato sindaco – conclude Giglio – rinnoviamo alla città di Aversa e agli amici tutti la nostra disponibilità all’azione politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico