Aversa

Elezioni, incontro tra Polverino e Grimaldi

Angelo PolverinoMassimo Grimaldi AVERSA. Incontro segreto, ma non troppo, tra i due consiglieri regionali Angelo Polverino, ex Alleanza Nazionale, oggi Pdl, e Massimo Grimaldi di Nuovo Psi.

Fronda in casa del centrodestra dove i due leader, che appoggiano entrambi l’ipotesi di candidatura dell’attuale consigliere provinciale Giampaolo Dello Vicario, stanno tentando di dare vita ad una coalizione alternativa. Tra gli altri, i due avrebbero contattato anche Peppe Stabile, ex vicesindaco di Mimmo Ciaramella, e la volta scorsa candidato a primo cittadino per il centrosinistra.

L’obiettivo è quello di creare una coalizione di area centrodestra, ma al di fuori di ipotesi di alleanza con il Popolo della Libertà, per portare avanti la candidatura a sindaco dell’ex alleanzino Dello Vicario contro quella dichiarata dei pidiellini che danno per scontato la scelta del presidente dell’ordine degli architetti Enrico De Cristofaro.

La coalizione avrebbe anche la benedizione del governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, Nuovo Psi, che non sembra intenzionato a “bacchettare” i suoi che tramano per dare vita a questa ennesima compagine elettorale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico