Diocesi di Aversa: a marzo l’ordinazione di due nuovi diaconi

di Redazione

Angelo SpinilloAVERSA. “Grato al Signore, dispensatore di ogni dono e ministero, con gioia vi partecipo l’Ordinazione Diaconale di Gianfranco Maisto e Rosario Marrandino”.

Il vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo, annuncia il solenne rito che si terrà l’11 marzo, terza domenica di Quaresima, alle ore 18, nella cattedrale di San Paolo. Rosario Marrandino è originario della parrocchia San Cesario di Cesa e sta svolgendo il tirocinio pastorale presso la parrocchia San Giovanni Battista, ad Aversa. Gianfranco Maisto, invece, è originario della Parrocchia San Gaetano di Mondragone ed è attualmente impegnato nel tirocinio nella parrocchia Santo Stefano di Qualiano.

Entrambi hanno iniziato il cammino vocazionale al Seminario Vescovile di Aversa, portando a termine la loro formazione al Pontificio Seminario Campano Interregionale di Napoli, con gli studi filosofici-teologici alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – Sezione San Luigi di Napoli. Monsignor Spinillo invita l’intera comunità parrocchiale a partecipare con la preghiera e la presenza alla cerimonia di ordinazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico