Candidato sindaco, Giuliano: “Chiuderemo nel weekend”

di Nicola Rosselli

Ciaramella-GiulianoAVERSA. “Chiuderemo in questo fine settimana”. Questo quanto hanno affermato, senza voler aggiungere altro, il coordinatore provinciale del Pdl il senatore aversano Pasquale Giuliano e il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella …

… all’uscita dell’incontro napoletano con all’ordine del giorno le candidature per le prossime amministrative, alla presenza del commissario regionale Francesco Nitto Palma, dei parlamentari e dei consiglieri regionali pidiellini.

Il nodo da sciogliere nel centrodestra, a questo punto, sembra essere quello del candidato esterno o interno, nel primo caso il presidente dell’ordine degli architetti Enrico De Cristofaro, nel secondo l’attuale assessore Isidoro Orabona, con tutte le conseguenze del caso, tra cui la possibile fuoriuscita degli ex An seguaci di Polverino e Dello Vicario.

Sia Giuliano che Ciaramella, poi, hanno categoricamente escluso ogni fondamento alla voce circolata venerdì sera di un accordo del centrodestra e del centro, dal Pdl al Npsi, all’Udc a Fli sulla candidatura a sindaco dell’ex consigliere regionale Giuseppe Sagliocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico