Aversa

Candidato sindaco del centrodestra: De Cristofaro ha accettato?

Enrico De CristofaroAVERSA. Enrico De Cristofaro, presidente provinciale dell’ordine degli architetti, avrebbe accettato la candidatura a sindaco per il centrodestra.

La notizia non è ancora ufficiale (dovrebbe esserlo entro lunedì) ma ha già creato malumori, tanto che alcuni dei quattro aspiranti candidati interni al Pdl (Giampaolo Dello Vicario, Elia Barbato, Mario Tozzi e Isidoro Orabona) avrebbero espresso l’intenzione di non ricandidarsi per protestare contro la scelta.

Una scelta voluta soprattutto dall’attuale sindaco Domenico Ciaramella che, nel corso dei vari incontro avrebbe indicato anche le due motivazioni che lo hanno spinto verso l’architetto aversano: “Un professionista che da quindici anni presiede l’ordine provinciale non lo fa per caso, inoltre, ad Aversa devono partire i progetti legati ai Più Europa che guardano soprattutto al settore urbanistico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico