Balivo e Marrandino: il Terzo Polo vuole puntare sul “rosa”

di Nicola Rosselli

da sin. Romilda Balivo e Francesca MarrandinoAVERSA. Punta decisamente al rosa il Terzo Polo, soprattutto per sgomberare il campo da qualsiasi imposizione che possa venire dall’alto.

Dopo le voci che volevano quale candidato indicato dall’Udc per il centro Tonino Lampitella e Giuseppe Sagliocco indicato da Domenico Zinzi, gli uomini di Casini, Fini e così via avrebbero deciso di puntare sul “rosa”.

Una novità di rilievo per la nostra città. In poule position per questa ambita candidatura, al momento, sembrerebbero esserci due donne già note agli ambienti politici cittadini: l’ex consigliere comunale ed ex assessore Romilda Balivo, imprenditrice, e l’attuale consigliera comunale di “Noi Aversani” Francesca Marrandino (eletta nelle liste di Forza Italia nel 2007), avvocato. Per la prima sarebbe una sorta di “riconoscimento” per essere rimasta fedele al partito, nonostante sia stata costretta a dimettersi; la seconda, invece, metterebbe d’accordo sia i centristi che i sagliocchiani: non a caso, infatti, l’ex consigliere regionale è da sempre vicino ai Marrandino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico