Aversa

Al Kennedy Cafè tributo a Ligabue con la band “Happy Hour”

 AVERSA. Al Kennedy Cafè il weekend comincia prima: venerdì 16 marzo tributo a Ligabue con la band “Happy Hour” con special guest il chitarrista Ciro Manna.

Il locale di viale Kennedy, ad Aversa, gode di una “doppia personalità”: perfetta caffetteria di mattina, dove gustare una buonissima colazione con un eccellente caffè, e american bar di sera con buffet per l’aperitivo allestiti magistralmente per un piacevole happy hour ma soprattutto con una grande costante dimusica e divertimento.

Ogni giovedì, inoltre, è possibile mettersi alla prova col famoso quiz Dr.Why, al termine del quale il Kennedy premia i vincitori con consumazioni gratis. Il venerdì e la domenica sono invece dedicati alla musica: quella live, quella di qualità.

Al Kennedy si esibiscono alcune delle migliori tribute band campane, tra cui i Queen magic tribute (Queen), Pigs on the moon (Pink Floyd), Happy Hour (Ligabue). Non sono mancati e non mancheranno ospiti eccezionali del calibro di Alberto Rocchetti e Claudio Golinelli, tastierista e bassista ufficiali di Vasco Rossi, che con la tribute band Radio Killer danno vita a serate dedicate al “Blasco”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico