Fli inaugura la sede cittadina con i vertici regionali e provinciali

di Redazione

Michele ApicellaTRENTOLA DUCENTA. “Futuro e Libertà per l’Italia” ha inaugurato, venerdì sera, in via Roma, la sede cittadina, coordinata dall’avvocato Michele Apicella.

Una scelta, quella di aderire al partito di Gianfranco Fini, che per il giovane professionista trentoleseè stata ragionata e non certo casuale.”Io e gli amici che hanno condiviso con me questo percorso, a partire dalle scorse elezioni amministrative, – spiega Apicella – abbiamo sposato e fatto nostri i concetti di legalità, trasparenza e merito, che sono il motto di Fli. Il nostro obiettivo sarà quello di dare voce a tutti quei cittadini che fino ad ora non hanno potuto o voluto far sentire la loro voce, manifestare le loro idee. La colonna portante di questo nuovo progetto politico dovranno essere i giovani, che rappresentano una risorsa indispensabile e troppo preziosa da cui le nostre comunità non possono assolutamente prescindere. È arrivato il momento che noi giovani ci rendiamo artefici e protagonisti attivi del nostro futuro”.

Il coordinatore di Fli sottolinea che il gruppo lavorerà nel segno del rinnovamento e porterà anche in Consiglio comunale la sua voglia di partecipare e di dare un contributo fattivo, grazie soprattutto all’ingresso in questa compagine politica del capogruppo di opposizione e già candidato sindaco Giuseppe Apicella, anch’egli presente all’inaugurazione, insieme al coordinatore regionale Luigi Muro, al coordinatore provinciale Gianfranco Paglia e a numerosi iscritti e simpatizzante. Inrappresentanza della maggioranza consiliare il sindaco Michele Griffo.

Fli inaugura la sede cittadina – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico