Le ragazze della Pagliara Volley vittoriose a Baronissi

di Redazione

 VAIRANO. La Pagliara Volley femminile sempre più protagonista del girone A nel campionato regionale Fipav di serie D.

Questa volta le ragazze del giovane coach Vincenzo Morelli sono andate a vincere sul difficile parquet di Baronissi, in provincia di Salerno, contro la Polisportiva Due Principati per tre set a uno. Nonostante il generoso calore offerto dal pubblico di casa la compagine locale è riuscita ad aggiudicarsi solo il primo set, al termine del quale in campo è rimasta una sola squadra: la Pagliara volley femminile. Il capitano Katia Cipollone ha risvegliato la squadra dal torpore iniziale suonando la carica e mettendo in condizione la squadra di poter attuare gli schemi del coach Morelli.

Felice di questa ennesima impresa il presidente Walter Cocco ha subito esultato: “Ancora un’altra brillantissima prova da parte delle ragazze della squadra femminile. Queste atlete stanno onorando questa maglia alla grande portando il nome della società ed il prestigio del Marchio che ci supporta sempre più in alto”.

Sicuramente sarà dello stesso avviso uno dei principali supporter della società, Giuseppe D’Agostino, al quale sicuramente farà molto piacere essere tra i principali protagonisti di un’annata vincente che nella peggiore delle ipotesi porterà le ragazze della femminile ai play off.

Intanto, il coach Vincenzo Morelli sta preparando la gara di sabato contro la Apd Libertas Sorrento, un’altra avvincente sfida al vertice in attesa di conoscere le date ufficiali per disputare i due recuperi che potrebbero consentire alla Pagliara Volley femminile di abitare in pianta stabile nei piani alti della classifica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico