Abdulai sblocca il Santarpino Calcio

di Redazione

Mohamed AbdulaiSANT’ARPINO. Con una rete nella prima frazione di gioco messa a segno dalla perla nera il giovane under Mohamed Abdulai, il Santarpino Calcio ritrova la vittoria.

Un successo, quello ottenuto nell’ultimo turno di campionato in casa del fanalino di cosa Vis Capua, riaccende le speranze in casa giallorossa per un finale di stagione che può ancora regalare qualche emozione al presidente Peppino Angelino. Otto punti dalla zona playoff, occupata al momento dalla Boys Caivanese, non sono pochi, tuttavia, la speranza è sempre l’ultima a morire, infatti, incanalando una serie di vittorie consecutive qualcosa potrebbe ancora succedere. Troppe le assenze tra squalifiche ed infortuni hanno minato il cammino in questo campionato del Santarpino Calcio, un cammino che, poteva e doveva essere, sicuramente migliore vista le potenzialità della squadra giallorossa.

Nel prossimo turno di campionato il Santarpino Calcio ospita il Teano. All’andata il match si chiuse con la vittoria proprio in extremis degli atellani grazie alla rete messa a segno a pochi secondi dal fischio finale dal centrocampista Nicola Pellino. La politica dei giovani intrapresa negli ultimi anni ha regalato tantissimi soddisfazioni all’Asd Città di Sant’Arpino Calcio.

Una promozione sfiorata nel massimo campionato di eccellenza, una fase di playoff senza conoscere la sconfitta, in classifica seconda nella regular season scendendo in campo con un manipolo di “giovanotti” non è cosa da tutti i giorni. Tanti gioielli si sono messi in evidenza nella passata edizione del torneo di promozione dai più collaudati Nicola Pellino, Domenico Imperatore, Emanuele Loto, Eddy Mansour, Mohamed Abdulai, tanto per citare qualche nome. Comunque, c’è da scommettere che non sarà l’unica novità di un Santarpino Calcio che non ha nessuna intenzione di smettere di stupire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico