Nuovo allarme per il Melorio, Di Muro scrive ai vertici Asl

di Redazione

MelorioSANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro ha inviato una lettera urgente al direttore generale dell’Asl Caserta, al direttore sanitario, al prefetto, al presidente della giunta regionale e al presidente della commissione sanità della Regione Campania …

… per sottoporre alle autorità competenti la nuova situazione di disagio che si è venuta a creare all’interno del presidio ospedaliero Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Il primo cittadino, infatti, ha appreso che il laboratorio di patologia clinica non darà più prestazioni per ben quattro notti a settimana. “Tale provvedimento – afferma Di Muro – costituirebbe un gravissimo affievolimento della tutela della salute di un vasto bacino di utenza. Per tali ragioni, ho chiesto al direttore generale un confronto immediato al fine di riconsiderare il provvedimento che allarma non poco i cittadini di Santa Maria Capua Vetere e di tutto il circondario”.

Sui problemi legati al futuro dell’ospedale Melorio, il sindaco e l’amministrazione comunale hanno convocato un’assemblea pubblica – aperta a tutti i cittadini, alle autorità e a tutti i soggetti interessati – per mercoledì 22 febbraio, alle ore 18.30, nel Salone degli Specchi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico