Santa Maria C. V. - San Tammaro

Foibe, il Comune promuove un convegno

 SANTA MARIA CV. Il Comune di Santa Maria Capua Vetere – in collaborazione con l’Unione delle Regioni storiche europee, con l’associazione “Il Rinnovamento”, il comitato “10 febbraio”, …

… l’associazione “Università moderata”, l’associazione “Bridgeway”, il movimento civico “Liberamente” – ha promosso un convegno dal titolo “Foibe: il rumore del silenzio”, che si terrà sabato 25 febbraio, alle 17, nel Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi.

Interverranno il sindaco Biagio Di Muro, il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci, l’assessore alla Cultura Mario Tudisco, il presidente della commissione consiliare cultura Giuseppe Rinaldi, nonché Andrea Boggia, Alberto Palma, Giovanni Marcello, Flavio Di Felice e Luigi Marano, in rappresentanza delle associazioni promotrici. Relazionerà Vittorio Giorgi, presidente dell’Unione delle Regioni storiche europee e curatore del libro “Istria, Fiume e Dalmazia: le terre del grande esodo. Una storia italiana?”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico