Ex Tabacchificio, Munno: “Pesano le scelte del passato”

di Redazione

Carmine MunnoSANTA MARIA CV. “Ancora una volta alcuni esponenti dell’opposizione si avventurano in dichiarazioni demagogiche, basate su falsi presupposti e contrarie a quel minimo di senso della responsabilità e della dignità che si richiede a chi ha governato questa città fino ad appena un anno fa”.

Lo afferma il consigliere comunale Carmine Munno, vicecapogruppo dei “Sammaritani”. “Questa amministrazione – continua Munno – sta lavorando, con impegno e determinazione, su molti aspetti e la gran parte dei problemi da risolvere deriva da scelte non operate da quegli stessi personaggi che oggi sono pronti a puntare il dito. Penso, ad esempio, alla vicenda dell’ex tabacchificio, sulla quale l’inerzia della precedente amministrazione (che avrebbe potuto, in tempo utile, operare scelte di segno diverso e inequivocabile) pesa ancora oggi”.

“E lo stesso si può dire della ex Finmek o dell’ospedale Melorio. – aggiunge il consigliere – Tutti argomenti sui quali la tanto sbandierata ‘filiera istituzionale’ non ha mai funzionato proprio per l’inconsistenza politica degli esponenti dell’attuale opposizione e per la loro subordinazione servile ai rispettivi vertici partitici. La verità è che non abbiamo bisogno di allenatori, ma di tanti giocatori che si impegnano concretamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico