Assenze nell’area tecnica: Dongiacomo chiede lumi

di Pina Vitolo

Francesco DongiacomoSAN MARCELLINO. In seguito alle numerose segnalazioni effettuate dai cittadini di San Marcellino sulla perdurante assenza lavorativa del responsabile dell’area urbanistica e assetto del territorio, …

… il consigliere comunale del gruppo “Ancora”, Francesco Dongiacomo, avendo avuto riscontro personale di quanto segnalato, ha deciso di chiedere spiegazioni in merito all’argomento, inoltrando un’apposita richiesta all’ufficio personale, al responsabile dell’area economica finanziaria e al segretario generale.

Nella richiesta, l’ingegner Dongiacomo chiede di “conoscere, in forma scritta, nel rispetto della legge e dei principi di trasparenza, i dati relativi alla presenza e/o assenza lavorativa del tecnico, a far data dal giorno 10 gennaio 2012; di ottenere copia conforme all’originale del contratto individuale di lavoro, a tempo determinato e parziale, stipulato e sottoscritto dalle parti”. Dongiacomo conclude: “Il rispetto del contratto stipulato, pagato dai contribuenti sammarcellinesi,questo è quanto chiedono i cittadini ed i professionisti tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico