Airc, le “Arance della Salute” in piazza

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. In occasione dell’iniziativa ‘Le Arance della salute’, promossa dall’Airc (l’associazione italiana per la ricerca sul cancro), è stato allestito un gazebo anche in Piazza Municipio, unica nell’intero Agro Aversano, lo scorso 5 febbraio.

La manifestazione è stata ben accolta dai cittadini di San Marcellino che, partecipando in numerosi, hanno permesso di raccogliere fondi per una somma pari a 1.550 euro. Prima dell’allestimento del gazebo, il progetto ha previsto anche una prevendita che è stata effettuata nelle varie scuole di San Marcellino, trovando anche qui un ottimo riscontro.

Soddisfazione per il gruppo di giovani impegnatosi nell’ottima riuscita della manifestazione che, promettendo di realizzare altre iniziative sul territorio a favore del benessere collettivo, fa sapere: ‘Siamo felici di essere riusciti a riportare a San Marcellino, dopo tanto tempo, questa iniziativa ed orgogliosi dei numerosi cittadini sammarcellinesi che hanno risposto positivamente al richiamo alla solidarietà in questo particolare periodo della vita sociale. Ci teniamo, inoltre, a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta fondi, il Csi Aversa, il Comune, la parrocchia di San Marcellino, la scuola media statale ‘L.Da Vinci’, il Circolo Didattico di San Marcellino e l’Istituto comprensivo ‘L.Van Beethoven’ di Casaluce per la fattiva collaborazione’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico