Forum Amministratori Pd: Roseto responsabile provinciale

di Redazione

Giuseppe RosetoORTA DI ATELLA. Giuseppe Roseto, 31 anni, consigliere comunale per il Partito Democratico ad Orta di Atella, è il nuovo responsabile del Forum degli Amministratori della segreteria provinciale del Pd.

Roseto, prossimo alla laurea in Economia con tesi intitolata “Le società partecipate negli enti locali”, affiancherà gli altri componenti della segreteria nella delicata questione dei rapporti con gli amministratori.

“I nostri rappresentanti istituzionali – dichiara Roseto – svolgono quotidianamente nei territori casertani un lavoro difficile nell’affrontare le problematiche di una Provincia che vive continue emergenze. Il Pd ha pertanto ritenuto necessario mettere in rete le importanti esperienze che i nostri amministratori svolgono nelle istituzioni della nostra Provincia per sostenere e valorizzare il contributo fondamentale che il Partito Democratico quotidianamente svolge negli enti locali nell’interesse di tutti i cittadini di Terra di Lavoro”.

La nomina avvenuta ieri porta la firma di Dario Abbate, segretario provinciale del partito che l’ha motivata “in considerazione – si legge nella nota – del percorso politico e delle esperienze acquisite” dal giovane consigliere ortese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico