Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Recale.rinasce”, il candidato sindaco Patrizia Vestini si presenta

Patrizia Vestini RECALE. Società civile, mondo delle associazioni, esponenti politici locali: c’erano proprio tutti alla presentazione del candidato sindaco di Recale, Patrizia Vestini, che, nella sede di piazza Matteotti, ha ufficializzato anche il nome della lista che la sosterrà.

“Recale.rinasce – ha detto la candidata – perché abbiamo deciso di mettere un punto a tutto quello che è stato nella nostra città sino a questo momento”. Già nel simbolo, sono chiari gli intenti della lista. “E’ una mappa stilizzata del nostro territorio – ha spiegato – perché abbiamo deciso di partire da Recale, dalla nostra gente. In questi anni Recale è stata privata sia della sua identità culturale che di quella economica. E’ necessario ripartire dalle nostre risorse, che sono enormi, per dare una scossa a questa situazione e, noi sappiamo come fare”.

La candidata a sindaco rimarca come sia necessario creare la giusta amalgama tra la popolazione che deve ritornare ad essere protagonista. “Per il nostro territorio sono una grande risorsa sia le famiglie storiche di Recale che quelle nuove che hanno scelto il nostro paese per venire a vivere – spiega – insieme a loro vogliamo costruire la Recale del futuro ed è per questo che, stasera, abbiamo inaugurato il nostro centro d’ascolto che recepirà, anche una volta eletti, le istanze di tutta la popolazione per ampliare e rafforzare il nostro programma elettorale”. Ad introdurre i lavori della serata è stato Lello Porfidia, esponente della società civile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Atella”: weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto https://t.co/YHFBaMIVv7

Camorra, la "Nuova Gerarchia Casalese" fra Napoli e Caserta: arrestata moglie del capoclan - https://t.co/ZWBWafIV2o

"Atella": weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto - https://t.co/YmdMdF2tGn

Napoli - "Maggio all'Infanzia", gli studenti abbattono i muri interiori (23.05.18) https://t.co/OdOTAGzlJS

Condividi con un amico