Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Orientamento, il “Ferraris” scende in campo

 MARCIANISE. Siamo ormai agli sgoccioli del termine ultimo fissato per le new entry delle scuole superiori. Gli alunni delle classi terze delle scuole medie inferiori dovranno scegliere il proprio futuro entro il 20 febbraio.

E allora l’Istituto tecnico settore tecnologico “Ferraris” di Marcianise ha deciso di incontrare i genitori degli alunni nelle scuole medie di Marcianise, così da realizzare un’ulteriore iniziativa per orientare tutti coloro che si apprestano a solcare questo passo così importante. Si tratta, infatti, di una vera e propria opera di volantinaggio che avrà inizio mercoledì 8 febbraio. I protagonisti saranno alunni volenterosi, guidati dai responsabili dell’orientamento del “Ferraris”, che distribuiranno volantini che pubblicizzano i cinque indirizzi di studi presenti: trasporti e logistica, elettronica ed elettrotecnica, informatica e telecomunicazioni e anche sistema moda (calzature e moda) e grafica e comunicazione.

A tal proposito, si può consultare il sito www.ferrarismarcianise.gov.it. La scuola è inoltre aperta tutti i giorni, tranne il sabato, dalle ore 8 alle 22. Può così essere visitata da tutti coloro che lo vorranno, perché il motto della scuola è: “Se da noi vi scriverete, bene vi troverete!”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico